Project Manager Junior
La figura ricercata dovrà aver maturato esperienza preferibilmente in contesti metalmeccanici nei settori Power & Energy e/o Oil & Gas.
Il/la candidato/a si occuperà di:
- Supporto nella pianificazione delle attività di sviluppo dei componenti, coordinandosi con il team per rispettare le tempistiche del progetto.
- Monitoraggio dei costi del progetto, garantendo che tutte le fasi, dalla pianificazione al completamento, siano gestite rispettando il budget assegnato.
- Collaborazione con i team interni (ingegneria, supply chain, commerciale, qualità e finanza) per garantire la buona riuscita dei progetti.
- Gestione delle modifiche richieste durante il progetto, assicurando che non ci siano impatti negativi su costi e tempistiche.
- Supporto nell’analisi dei contratti, con particolare attenzione alle penalità e alle milestone previste.
- Supporto nella gestione di variazioni d’ordine con i clienti, sia dal punto di vista economico che temporale.
È richiesta:
- Laurea tecnica
- 1-3 anni di esperienza nel project management, preferibilmente in ambito metalmeccanico o Oli&Gas, anche in ruoli di supporto o assistenza al project management
- Ottima conoscenza di Excel, MS Project e sistemi ERP (preferibilmente Netsuite).
- Buona conoscenza dell’inglese (la conoscenza di altre lingue, come il francese o il tedesco, sarà considerata un plus).
- Spirito di iniziativa, capacità di problem solving, buone doti relazionali e di negoziazione, e capacità di lavorare sotto stress.
Si offre:
- Contratto a tempo pieno e indeterminato
- Retribuzione commisurata all’esperienza
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Tredicesima
- Smart working
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.25/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.